Contattaci subito: +39-3395801684




Spedizioni e Resi

Tempi, costi e modalità di spedizione

Per le nostre spedizioni utilizziamo diversi corrieri, scegliamo quello più adatto in base alla zona di destinazione.

La consegna avviene di solito entro 1 giorno lavorativo. In Sicilia, Calabria e Sardegna o in altre destinazioni considerate remote o difficili da raggiungere dai corrieri i tempi di consegna slittano di solito di 1 giorno lavorativo.

Le nostre spedizioni sono tutte assicurate.

I costi di spedizione variano in base al peso degli oggetti acquistati, prima di procedere all’acquisto è comunque possibile vedere i costi esatti di spedizione mettendo uno o più prodotti nel carrello.

Per gli oggetti piccoli (ciondoli, portachiavi e simili) utilizziamo la spedizione tracciabile di Poste Italiane.
Gli oggetti acquistati vengono normalmente spediti entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento


Restituire un oggetto


Se l'oggetto che hai acquistato non ti piace, non ti convince o comunque hai cambiato idea, la legge ti permette di restituirlo ed ottenere il rimborso.

Ecco come devi fare: 

1) Mandaci una comunicazione scritta, anche via email, entro 30 giorni dall'acquisto, in cui scrivi che vuoi esercitare il diritto di recesso.

2) Arriverà il corriere direttamente a casa tua a ritirare l'oggetto. Le spese di restituzione sono a carico nostro (solo per l'Italia - Only for Italy)

3) Il prodotto che restituisci deve essere integro e senza parti mancanti. La confezione non deve essere stata aperta. In pratica dobbiamo poterlo rimetterlo in vendita.

4) Una volta che avremo ricevuto indietro il prodotto e verificato il rispetto delle condizioni indicate al punto 3, ti rimborseremo interamente i soldi pagati per l'acquisto comprese le spese di spedizione. 




E se l'oggetto arriva danneggiato?


I prodotti venduti vengono controllati prima della spedizione. In casi rari può capitare che subiscano danni durante il trasporto. Per evitare questi problemi tieni gli occhi aperti:

* Se al momento della consegna il pacco è visibilmente danneggiato puoi accettarlo con riserva o, nel dubbio, aprirlo subito davanti al corriere per verificare che il contenuto sia integro. Questo è il modo più semplice per evitare problemi: prevenire è meglio che curare come dice il proverbio.

* Se invece il pacco appare integro e l'oggetto è danneggiato allora contattaci immediatamente e cerchiamo di risolvere il problema.

* In ogni caso l'assicurazione è compresa nelle spese di spedizione.