Contattaci subito: +39-3395801684

Domande Frequenti




Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario, ricarica postepay o contrassegno 

Se acquisti dall'estero puoi pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.



Posso pagare alla consegna?

Sì, tieni conto che per il servizio di contrassegno il corriere applica un costo aggiuntivo di 4 euro.



Il mio ordine è andato a buon fine?

Al momento della conclusione dell'ordine riceverai una mail di conferma. Se hai difficoltà con il completamento dell'ordine contattaci pure.



E' possibile cambiare un oggetto?

Sì è possibile. In questo caso le spese per l'invio del nuovo oggetto ed eventuali differenze di prezzo sono a tuo carico.


Come devo fare per restituire un oggetto ed ottenere il rimborso?

Se l'oggetto che hai acquistato non va bene per qualsiasi motivo la legge ti permette di restituirlo ed ottenere il rimborso.

Ecco come devi fare: 

1) Mandaci una comunicazione scritta, anche via email, entro 30 giorni dall'acquisto, in cui scrivi che vuoi esercitare il diritto di recesso.

2) Arriverà il corriere direttamente a casa tua a ritirare l'oggettoLe spese di restituzione sono a carico nostro(solo per l'Italia - Only for Italy)

3) Il prodotto che restituisci deve essere integro e senza parti mancanti. La confezione non deve essere stata aperta. In pratica dobbiamo poterlo rimetterlo in vendita.

4) Una volta che avremo ricevuto indietro il prodotto e verificato il rispetto delle condizioni indicate al punto 3, ti rimborseremo interamente i soldi pagati per l'acquisto comprese le spese di spedizione. 



Come faccio ad annullare un ordine?

Per annullare un ordine contattaci il prima possibile: se l'oggetto non è ancora stato spedito, annulliamo l'acquisto e ti restituiamo immediatamente i soldi. Se invece è già stato spedito quando arriva il corriere devi rifiutare la consegna e il pacco tornerà indietro. Non appena lo riceviamo procediamo con il rimborso.